MuseScore su sito personale

• Jun 10, 2016 - 09:24

Salve,
penso di aver fatto "cosa buona e GIUSTA" nell'inserire nella home page del mio sito (www.riffero.it) il LOGO di MuseScore diffondendone così il nome. Mi sono anche permesso di scrivere "issue tracker musescore", ho fatto bene?
Con questo voglio dire che continuerò con piacere, a seguire e testare tutte le versioni future che usciranno e piano piano sto "convertendo con successo" tutti i possessori (di mia conoscenza) di Finale e Sibelius al coraggioso, ma sensato, passaggio a Musescore. Io sto già lavorando con MS e presto verrà pubblicata una mia composizione dalla Muscal Verlag - Ulrisc Herkenhoff (dal titolo "Nei giardini di Tivoli") interamente scritta con MS. (seguire la pagina http://www.riffero.it/edizioni-muscal---verlag/).
Per tutti gli usufruitori di Musescore naturalmente consiglio (non per lucro) il mio ultimo libro edito dalla "Volonté & Co" dal titolo "COPISTA DI MUSICA DIGITALIZZATA - Vademecum" http://www.riffero.it/libri-didattici.html
Penso, dopo questa forse tediosa, info di aver portato un piccolo contributo per la diffusione di questo software.
P.S: è possibile essere contattato da Shoiki (tramite mail privata)? Avrei una comunicazione molto importante da farle! (claudio.riffero@gmail.com)
Speranzoso attendo sue.
Un saluto a tutti e buona musica! (mi raccomando, comprate il libro! se volete digitalizzare la vostra musica rispettando le rigorose regole imposte dall'"arte della notazione". ;););)


Comments

Do you still have an unanswered question? Please log in first to post your question.