Salto casella di volta 1 nella riproduzione

• Nov 25, 2020 - 09:14

Salve. Mi chiamo Raffaele. Non riesco a far saltare la casella di volta 1 nella riproduzione del ritornello, per passare alla casella di volta 2. Grazie per la cortese attenzione... Raffaele.


Comments

In reply to by Shoichi

... intanto, Grazie per la risposta. Purtroppo non posso allegare il file, poiché è una composizione che nei prossimi giorni deve essere pubblicata da una nota casa editrice musicale e non posso divulgarla, prima.
La stanghetta c'è. Sono curioso di sentire l'audo (anche se so già come si sentirà, poiché l'ho scritta io). Un ritornello con le battute di volta (1 e 2), lo riproduce correttamente, gli altri (ritornelli) no.

In reply to by raffaele.mirab…

Salve, ho lo stesso problema anche io, un semplice casella 1 e casella 2, in due punti del brano:
nel primo punto riproduce correttamente casella 1 torna all'inizio del ritornello e quando arriva alla misura prima di casella 1 salta correttamente alla casella 2.
più avanti nel brano ho un altro ritornello simile ma questa volta alla seconda ripetizione mi suona ancora casella 1 per poi andare a casella 2...

In reply to by Shoichi

Ho avuto anche io il medesimo problema e non riuscivo a capire il perchè visto che avevo messo i segni, come al solito, correttamente. Ho risolto selezionando Attrezzi/Svolgi ripetizioni. A questo punto il programma crea una seconda partitura denominata con il medesimo nome e l'aggiunta della parola "unrolled".
Questa seconda partitura può essere tranquillamente cancellata mentre nella prima, quella originale, le ripetizioni iniziano a funzionare correttamente.
Il motivo di tutto ciò mi è sconosciuto ma, tant'è, funziona.
Anto

Do you still have an unanswered question? Please log in first to post your question.