Sono bloccato con l' inserimento su Youtube

• Oct 19, 2018 - 16:14

Buongiorno a tutti,
oggi ho provato più volte a trasferire un brano su youtube ma senza riuscirci. Ho disattivato ogni tipo di blocco possibile ma nulla. Clicco su " send.... " ma la schermata diviene bianca e non si trasmette niente. Ho osservato che, caricando un audio mp3, dopo aver cliccato su disconnect e poi su connenct, mi viene indicato C:fakepath.... ( qualcosa del genere ). Quale potrebbe essere il problema?

Grazie in anticipo per l' aiuto.
Oplita


Comments

In reply to by Shoichi

Ciao Shoichi,
grazie ma conosco bene la pagina che mi indichi con il link perchè, come hai naturalmente visto, è stata aperta da me. Dopo quelle indicazioni in poi, non ho più avuto problemi ma, oggi ( ho appena riprovato prima di risponderti ), il collegamento con youtube non funziona in alcun modo. Seguita a fissarsi sullo schermo una pagina bianca ed in alcun modo vengo reindirizzato. Nè si carica filmato alcuno. Si blocca con il link https://musescore.com/score/manage/youtube/send-process?score_id=... nella barra degli indirizzi. Come dicevo, non ho attiva nessuna protezione. Tuttavia, non procede nè con Firefox nè con Explorer e neppure con Chrome. Ogni attività in internet funziona correttamente, incluso l' account di youtube. Al mio pc non è neanche stata apportata modifica di sorta.
Come me la cavo?
Grazie mille, a presto.

In reply to by oplita

Non aspettarti risposte in tempi brevi. Dopo l'affidamento ad UG del ramo com proliferano i gruppi ma non sempre sono molto attivi.
Ci sono continui aggiornamenti del sito e qualcosa potrebbe interferire con il normale funzionamento.
Oggi ho notato la campanella...

18101901.png

mi sembra una buona idea

In reply to by Shoichi

Sono andato a cercare la campanella, come mi indichi, ma non l' ho trovata. Ad ogni modo, vista la mia poca dimestichezza con internet, sperando di non generare ilarità ( anche fosse non sarebbe un problema, naturalmente ), a cosa serve?
Intanto che attendo la risposta di qualcuno, avendo i tempi un po' stretti, cosa mi consigleresti di fare?
Ora non ho tempo sufficiente ma, nel pomeriggio, proverò ancora a ripetere le operazioni di ieri, ovvero, le solite. Mi viene in mente: potrebbe darsi che ci sia qualche tipo di problema, che non riguarda tutti, del tipo incompatibilità con qualche sistema del mio pc o simili?

Nuovamente grazie

In reply to by oplita

Stavo pensando una cosa: potrebbe esserci qualche incompatibilità con l' ultima versione? Qualora ci fosse, dove potrei scaricare nuovamente la versione precedente? L' ho cercata nel pc ma non l' ho trovata. Ero convinto d' averla archiviata in download.

Do you still have an unanswered question? Please log in first to post your question.