STRUMENTO DI CONFRONTO PARTITURE

• Dec 3, 2019 - 15:49

Salve,
ho dovuto re-installare la 3.3.3 (forse era sufficiente reimpostare le predefinite) perché adoperando "Strumento confronto partiture" è successo che, uscendo dal programma (avendo finito un lavoro) ed in seguito riaprendolo con un progetto nuovo, mi rimanevano le due finestre di controllo anche togliendo il segno di spunta accanto a "Strumento confronto partiture". Insomma, non riuscivo più ad aprire il programma senza che uscissero queste due finestre (il mio sistema è questo: OS X El Capitan versione 10.11.6).
Lavorandoci, per ora, non ho riscontrato alcun problema.
Buona musica a tutti.


Comments

Strumento confronto partiture mi sembra superfluo. Difficile uscirne se non ricorrendo a: Visualizza e togliendo la spunta a "Documenti affiancati" che in sostanza fa la stessa cosa (mi pare).

Una volta tolta la spunta alla visualizzazione, bisogna trascinare la linguetta del titolo del documento più basso verso l'alto, fino a che non venga "mangiato" dal documento più in alto.
L'utilità di questo strumento sta nel fatto che puoi aprire due versioni dello stesso documento e il programma ti trova tutte le differenze tra le due versioni. Ottimo per potersi render conto in un batter d'occhio di ciò che è stato cambiato, senza dover per forza ripassare tutto il documento. Lo trovo utilissimo! Strumento di confronto partiture.png

Do you still have an unanswered question? Please log in first to post your question.